Dic 2 e Dynit: in edicola i primi prodotti Leo Toys
Animation & Characters Stationery
DIC 2 e DYNIT lanciano in edicola i primi prodotti caratterizzati dalla licenza di Leo Toys il creator italiano di 13 anni N.1 sul target maschile 4-10 anni
I primi prodotti ad essere stati lanciati sono i Dinosaur Park Attack, una collezione di dinosauri a molla che permettono ai bambini di afferrare, mordere e combattere, il tutto abbinato ad una rivista in cui Leo parla della sua passione per i dinosauri, trasformandosi in un vero e proprio paleontologo.
Nel mese di Ottobre usciranno le uova di dinosauro con la pasta putty e nel 2022 una collezione di dinosauri 3d.
DIC 2 ha anche firmato la licenza delle Uova di Pasqua con Dolfin ed è in trattativa per gli snack salati, i succhi di frutta, un nuovo libro ed un partwork.
Tutte i prodotti su licenza LeoToys hanno una promozione gratuita sui canali social di Leo. Qui il video di lancio del prodotto Dinosaur Park Attack: