Dic 2 e Dynit: in edicola i primi prodotti Leo Toys

DIC 2 e DYNIT lanciano in edicola i primi prodotti caratterizzati dalla licenza di Leo Toys il creator italiano di 13 anni N.1 sul target maschile 4-10 anni

I primi prodotti ad essere stati lanciati sono i Dinosaur Park Attack, una collezione di dinosauri a molla che permettono ai bambini di afferrare, mordere e combattere, il tutto abbinato ad una rivista in cui Leo parla della sua passione per i dinosauri, trasformandosi in un vero e proprio paleontologo. 

Nel mese di Ottobre usciranno le uova di dinosauro con la pasta putty e nel 2022 una collezione di dinosauri 3d. 
DIC 2 ha anche firmato la licenza delle Uova di Pasqua con Dolfin ed è in trattativa per gli snack salati, i succhi di frutta, un nuovo libro ed un partwork. 
 
Tutte i prodotti su licenza LeoToys hanno una promozione gratuita sui canali social di Leo. Qui il video di lancio del prodotto Dinosaur Park Attack:
 
✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter