DIC 2 acquisisce la gestione licensing in esclusiva di Leo Toys

Dopo 5 anni di collaborazione sulla parte di influencer marketing, DIC 2 ha acquisito anche la gestione esclusiva del licensing dell’influencer Leo Toys

Leo Toys, uno degli influencer YouTube per bambini più seguito in Italia con più di 546.000 iscritti e quasi 332 Milioni di visualizzazioni sul suo canale dedicato alla recensione di prodotti per bambini e 311.000 iscritti e 198 milioni di visualizzazioni sul suo canale Leonardo D, il canale più personale di Leo dove si parla delle sue passioni.

Mondadori ha pubblicato un libro sulla passione di Leo per i dinosauri che ha scalato subito le classifiche di Amazon.

I fan di Leo lo considerano come un supereroe tanto che recentemente sono stati lanciati diversi video con l’influencer nei panni di SuperLeo. 

Il programma di licensing di LeoToys permetterà di utilizzare Leo sui propri prodotti rivolti ad un target 4-12 anni e di sfruttare tutta la sua influenza nei confronti dei fan. 

Logo_LeoToys

Questo elemento è stato inserito in Toy. Aggiungilo ai segnalibri.
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter