DIC 2, Warm Up Industry e Earth Day Network con Love is… per progetti di licensing sostenibile

DIC 2, agenzia storica nel mondo del licensing in Italia, ha presentato al BLE di Londra un progetto che vede legati Earth Day Network (EDN), il più grande movimento mondiale di diffusione della cultura sulla sostenibilità, Warm Up Industry, agenzia milanese di innovation marketing specializzata in licensing activation, e Love is… property gestita da 45 anni da DIC 2

Nel 2020, in occasione del loro 50° anniversario di attività, Love is… e EDN utilizzeranno vignette appositamente sviluppate per diffondere i temi di educazione alla sostenibilità promossi da Earth Day nel mondo.

Un progetto che sta già coinvolgendo diverse aziende sia nazionali che estere nello sviluppo di prodotti e campagne pubblicitarie che andranno a contribuire ai progetti di EDN. Tutte le royalties derivanti da queste operazioni di licensing, verranno interamente donate a EDN per supportare l’educazione delle nuove generazioni a contribuire all’attuazione dei 17 punti previsti dall’Agenda Onu 2030, sottoscritta da tutti i Paesi membri .

Warm Up Industry, come partner esclusivo in Italia dell’associazione Earth Day dal 2018 e leader in Italia nelle attivazioni di intrattenimento presso le principali Gallerie e Centri Commerciali italiani, si è impegnata da oltre un anno a proporre soluzioni sostenibili, sia a livello sociale sia ambientale: dai laboratori dedicati ai bambini a momenti conviviali con le mascotte che fanno parte del grande portfolio WUI.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter