Discovery Italia lancia HGTV il nuovo canale dedicato al mondo della casa

Il 2 febbraio hanno preso avvio al canale 56 del digitale terrestre le trasmissioni di HGTV – Home&Garden, il nuovo canale di factual entertainment targato Discovery, dedicato al mondo della casa e a chi la vive

Già punto di riferimento a livello internazionale, HGTV – Home&Garden  propone un palinsesto incentrato sul mondo della casa: dalla compravendita alle seconde abitazioni, dagli arredi alle ristrutturazioni, dall’arte del ricevere, al desiderio di evasione, fino alla scoperta delle case vacanza.

Il nuovo canale permette di viaggiare attraverso una delle grandi passioni del pubblico italiano, per il quale la casa rappresenta da sempre un valore primario.

Grazie alla partnership strategica con Discovery, ETS Licensing si occuperà di gestire i diritti di licenza anche di questo nuovo canale tematico, che offre stimolanti spunti per progetti di licensing essendo legato a un ambito di forte interesse per un ampio target di riferimento.

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter