Discovery: le opportunità di licensing dei brand Real Time

Un nuovo approfondimento sulla partnership di licensing tra ETS e Discovery, dedicata alla casa del Real Life Entertainment

Real Time è un canale di successo ed anche un brand unico e riconoscibile, con una awareness del 70%.

Ha un target principalmente femminile, leader nella fascia 15-54 anni, dal momento che è il canale nr.1 del DTT sul target per share (2.6%) e affinità (IDX 198).

Un seguito che viene ripreso anche sui social, dove la pagina Facebook è la prima TV brand community con quasi 2.4 milioni di fan, e una community di influencer che contatta 8 milioni di persone al mese.

Straordinario come la realtà, aggrega contenuti di garanzia che coprono diverse tematiche: Beauty, Fashion & Lifestyle, Food, Amore, talent show, di cui un 38% sono produzioni locali
 
Sono infatti programmati su questo canale titoli di successo come Bake Off Italia, Cortesie per gli Ospiti, Il Salone delle Meraviglie e Vite al Limite.
 
Il canale è quindi un brand adatto a sviluppi promozionali e consumer product. Anche tutte le produzioni locali sono disponibili per sviluppi di merchandising.
 

Questo slideshow richiede JavaScript.



Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter