Discovery: le opportunità di licensing dei brand Real Time
Movie & Television
Un nuovo approfondimento sulla partnership di licensing tra ETS e Discovery, dedicata alla casa del Real Life Entertainment
Real Time è un canale di successo ed anche un brand unico e riconoscibile, con una awareness del 70%.
Ha un target principalmente femminile, leader nella fascia 15-54 anni, dal momento che è il canale nr.1 del DTT sul target per share (2.6%) e affinità (IDX 198).
Un seguito che viene ripreso anche sui social, dove la pagina Facebook è la prima TV brand community con quasi 2.4 milioni di fan, e una community di influencer che contatta 8 milioni di persone al mese.
Straordinario come la realtà, aggrega contenuti di garanzia che coprono diverse tematiche: Beauty, Fashion & Lifestyle, Food, Amore, talent show, di cui un 38% sono produzioni locali.
Un seguito che viene ripreso anche sui social, dove la pagina Facebook è la prima TV brand community con quasi 2.4 milioni di fan, e una community di influencer che contatta 8 milioni di persone al mese.
Straordinario come la realtà, aggrega contenuti di garanzia che coprono diverse tematiche: Beauty, Fashion & Lifestyle, Food, Amore, talent show, di cui un 38% sono produzioni locali.
Sono infatti programmati su questo canale titoli di successo come Bake Off Italia, Cortesie per gli Ospiti, Il Salone delle Meraviglie e Vite al Limite.
Il canale è quindi un brand adatto a sviluppi promozionali e consumer product. Anche tutte le produzioni locali sono disponibili per sviluppi di merchandising.