Disney celebra il Frozen Fan Fest presso IL CENTRO di Arese
Animation & Characters Events Movie & Television
4-5-6 Ottobre 2019 The Walt Disney Company Italia celebra il Frozen Fan Fest e il Triple Force Friday presso IL CENTRO di Arese
Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle e Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ispirano tre giorni di intrattenimento gratuito per tutti i bambini e le loro famiglie
I fan dei due film più attesi del 2019 Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle hanno ormai iniziato il conto alla rovescia verso il 4 ottobre, giorno in cui i nuovi prodotti ispirati a questi due straordinari eventi cinematografici arriveranno nei negozi di tutto il mondo. Per celebrare questa importante occasione The Walt Disney Company Italia festeggia il Frozen Fan Fest e il Triple Force Friday per l’intero week end del 4-5 e 6 ottobre presso IL CENTRO di Arese. Tre giorni di intrattenimento gratuito per tutti i bambini e le loro famiglie.
Le attività prenderanno il via venerdì 4 ottobre alle 15.00 quando gli influencer Julia Elle, DinsiemE, Matt&Bise e Amedeo Preziosi saranno i protagonisti di speciali meet&greet con tutti i fan all’interno delle speciali aree tematizzate Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle e Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Inoltre, la Legione 501st Italica Garrison e Rebel Legion Italian Base, i due gruppi ufficiali di customers Star Wars, emozioneranno il pubblico in tre diversi momenti del pomeriggio con una solenne sfilata all’interno dell’area dedicata a Star Wars (orari indicati nella tabella a seguire).
All’interno dello shopping mall saranno tantissimi i brand che celebreranno con vetrine e corner tematizzati e per tutto il week end i bambini potranno divertirsi grazie alle diverse attività ispirate a Frozen 2 e Star Wars. Trucca bimbi, opportunità di photocall e molto altro…Grazie alle speciali installazioni nelle aree dedicate tutti si sentiranno immediatamente trasportati nelle atmosfere di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle e Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Inoltre, sabato e domenica, tutti i bambini potranno anche gustare una merenda a tema!
Infine tutti coloro che, per l’intero weekend, si recheranno presso IL CENTRO di Arese potranno partecipare alla Caccia al Tesoro! Per farlo basterà ritirare la cartolina all’info point Ingresso 4 e cercare poi gli adesivi con i personaggi presso i negozi aderenti (indicati sulla mappa consegnata all’ingresso) e collezionarli tutti per ricevere una bellissima sorpresa!
4 OTTOBRE MEET&GREET – TABELLA ORARI
Ore 15.00: Meet&Greet con Julia Elle in area Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle – AREA FROZEN 1° PIANO
Ore 16:00: Legione in area Star Wars – AREA STAR WARS PIANO TERRA INGRESSO 1
Ore 17:00: Meet&Greet con DinsiemE in area Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle – AREA FROZEN 1° PIANO
Ore 17:30: Legione in area Star Wars – AREA STAR WARS PIANO TERRA INGRESSO 1
Ore 18:00: Meet&Greet con Matt&Bise e Amedeo Preziosi in area Star Wars – AREA STAR WARS PIANO TERRA INGRESSO 1
Ore 19:30: Legione in area Star Wars AREA STAR WARS PIANO TERRA INGRESSO 1
Frozen Fan Fest
Per celebrare il nuovo film e l’entusiasmo dei fan nei confronti del sequel Frozen 2– Il Segreto di Arendelle, l’attesissimo lungometraggio d’animazione di Walt Disney Animation Studios, Disney e i rivenditori di tutto il mondo celebrano il Frozen Fan Fest il 4 ottobre 2019, giorno in cui i nuovi prodotti arriveranno nei loro negozi. Il Frozen Fan Fest svelerà articoli inediti, momenti musicali, eventi all’interno dei negozi e molto altro e introdurrà inoltre un assortimento senza precedenti di prodotti legati a Frozen 2 offrendo ai fan l’opportunità di unirsi ai personaggi nel loro nuovo ed epico viaggio oltre i confini di Arendelle. Queste esperienze speciali dedicate ai fan proseguiranno fino al giorno della premiere ma i nuovi prodotti verranno lanciati anche dopo l’uscita del film. I prodotti legati a Frozen 2 comprendono giocattoli, abbigliamento, accessori fashion, oggetti per la casa, libri e molto, molto altro!
TRIPLE FORCE FRIDAY
Il Triple Force Friday (4 ottobre 2019) celebrerà il lancio di un’intera gamma di prodotti completamente nuovi legati a tre eventi di intrattenimento originali del franchise di Star Wars. Questa nuova gamma comprende prodotti ispirati a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, The Mandalorian e Star Wars Jedi: Fallen Order.
L’ampia gamma di prodotti inediti include giocattoli, abbigliamento, accessori, libri, videogiochi, articoli tecnologici e per la casa. Creato per celebrare il merchandise introdotto prima dell’uscita dei film episodici, il Triple Force Friday è un evento molto atteso dai fan di Star Wars di tutto il mondo.