Disney celebra il Frozen Fan Fest presso IL CENTRO di Arese

4-5-6 Ottobre 2019 The Walt Disney Company Italia celebra il Frozen Fan Fest e il Triple Force Friday presso IL CENTRO di Arese

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle  e Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ispirano tre giorni di intrattenimento gratuito per tutti i bambini e le loro famiglie

 I fan dei due film piĂą attesi del 2019 Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle  hanno ormai iniziato il conto alla rovescia verso il 4 ottobre, giorno in cui  i nuovi prodotti ispirati a questi due straordinari eventi cinematografici arriveranno nei negozi di tutto il mondo. Per celebrare questa importante occasione The Walt Disney Company Italia festeggia il Frozen Fan Fest e il Triple Force Friday per l’intero week end del 4-5 e 6 ottobre presso IL CENTRO di Arese. Tre giorni di intrattenimento gratuito per tutti i bambini e le loro famiglie.

Le attivitĂ  prenderanno il via venerdì 4 ottobre alle 15.00 quando gli influencer Julia Elle, DinsiemE, Matt&Bise e Amedeo Preziosi saranno i protagonisti di speciali meet&greet con tutti i fan all’interno delle speciali aree tematizzate Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle e Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Inoltre, la Legione  501st Italica Garrison e Rebel Legion Italian Base, i due gruppi ufficiali di customers Star Wars, emozioneranno il pubblico in tre diversi momenti del pomeriggio con una solenne sfilata all’interno dell’area dedicata a Star Wars (orari indicati nella tabella a seguire).

All’interno dello shopping mall saranno tantissimi i brand che celebreranno con vetrine e corner tematizzati e per tutto il week end i bambini potranno divertirsi grazie alle diverse attivitĂ  ispirate a Frozen 2 e Star Wars. Trucca bimbi, opportunitĂ  di photocall  e molto altro…Grazie alle speciali installazioni nelle aree dedicate tutti si sentiranno immediatamente trasportati nelle atmosfere di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle  e Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Inoltre, sabato e domenica, tutti i bambini potranno anche gustare una merenda a tema!

Infine tutti coloro che, per l’intero weekend, si recheranno presso IL CENTRO di Arese potranno partecipare alla Caccia al Tesoro! Per farlo basterà ritirare la cartolina all’info point Ingresso 4 e cercare poi gli adesivi con i personaggi presso i negozi aderenti (indicati sulla mappa consegnata all’ingresso) e collezionarli tutti per ricevere una bellissima sorpresa!

4 OTTOBRE MEET&GREET – TABELLA ORARI

Ore 15.00: Meet&Greet con Julia Elle in area Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle   – AREA FROZEN 1° PIANO

Ore 16:00: Legione in area Star Wars  –   AREA STAR WARS PIANO TERRA INGRESSO 1

Ore 17:00: Meet&Greet con DinsiemE  in area Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle   – AREA FROZEN 1° PIANO

Ore 17:30: Legione in area Star Wars  –   AREA STAR WARS PIANO TERRA INGRESSO 1

Ore 18:00: Meet&Greet con Matt&Bise e Amedeo Preziosi in area Star Wars – AREA STAR WARS PIANO TERRA INGRESSO 1

Ore 19:30: Legione in area Star Wars AREA STAR WARS PIANO TERRA INGRESSO 1

Frozen Fan Fest
Per celebrare il nuovo film e l’entusiasmo dei fan nei confronti del sequel Frozen 2– Il Segreto di Arendelle, l’attesissimo lungometraggio d’animazione di Walt Disney Animation Studios, Disney e i rivenditori di tutto il mondo celebrano il Frozen Fan Fest il 4 ottobre 2019, giorno in cui i nuovi prodotti arriveranno nei loro negozi. Il Frozen Fan Fest svelerĂ  articoli inediti, momenti musicali, eventi all’interno dei negozi e molto altro e introdurrĂ  inoltre un assortimento senza precedenti di prodotti legati a Frozen 2 offrendo ai fan l’opportunitĂ  di unirsi ai personaggi nel loro nuovo ed epico viaggio oltre i confini di Arendelle. Queste esperienze speciali dedicate ai fan proseguiranno fino al giorno della premiere ma i nuovi prodotti verranno lanciati anche dopo l’uscita del film. I prodotti legati a Frozen 2 comprendono giocattoli, abbigliamento, accessori fashion, oggetti per la casa, libri e molto, molto altro!

TRIPLE FORCE FRIDAY
Il Triple Force Friday (4 ottobre 2019) celebrerĂ  il lancio di un’intera gamma di prodotti completamente nuovi legati a tre eventi di intrattenimento originali del franchise di Star Wars. Questa nuova gamma comprende prodotti ispirati a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, The Mandalorian e Star Wars Jedi: Fallen Order.
L’ampia gamma di prodotti inediti include giocattoli, abbigliamento, accessori, libri, videogiochi, articoli tecnologici e per la casa. Creato per celebrare il merchandise introdotto prima dell’uscita dei film episodici, il Triple Force Friday è un evento molto atteso dai fan di Star Wars di tutto il mondo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

âś–
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novitĂ  del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter