Dopo il successo del debutto asiatico, il musical “Geronimo Stilton: il Regno della Fantasia” arriva in India sul palcoscenico di Delhi

Dopo il successo del debutto asiatico, il musical di Atlantyca Entertainment, Geronimo Stilton: il Regno della Fantasia, sta per arrivare in India.

L’ormai celebre show, realizzato nell’ambito del progetto di brand extension del marchio Geronimo Stilton, prenderà vita a Delhi quest’estate, dal 3 al 5 agosto al Weightlifting Auditorium, JNL Stadium.

Il musical Geronimo Stilton: il Regno della Fantasia è stato ideato per conquistare bambini e famiglie e si ispira ai popolari libri di Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia, che hanno venduto oltre 14 milioni di copie in tutto il mondo, parte dei 150 milioni di libri del famoso scrittore Geronimo Stilton venduti worldwide. La produzione live (in scena anche in diversi territori europei) si basa sulla serie di libri che racconta le coraggiose gesta di Geronimo Stilton alle prese con elfi, gnomi, folletti e streghe che lo aiutano a salvare Floridiana, la regina delle fate. 

Prodotto da Millennium Entertainment International – MEI Theatrical, società con sede ad Hong Kong leader nell’ambito degli spettacoli live e partner di Atlantyca, lo spettacolo vede tra i suoi promoter locali Scholastic India and JBC Inc. 

In origine prodotto dallo spagnolo Focus Grup e Grup 62, il musical è stato adatto in inglese.

In India i libri di Geronimo Stilton sono pubblicati in inglese da Scholastic, che vanta oltre 4 milioni di copie vendute nei paesi anglofoni.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter