Dragon Ball Super a G! Come giocare 2019

Dragon Ball partecipa per la prima volta a G! Come giocare 2019, con un’area interamente allestita e tematizzata Dragon Ball Super  

Starbright annuncia la partecipazione a G! Come giocare 2019 (Milano, 22-24 novembre), in collaborazione con Toei AnimationBandai ToysBandai NamcoClementoniDiramix e Leftloop con un’area dedicata ai Super Sayan.

Molte le attività e le sorprese a tema Dragon Ball Super che nei 3 giorni della kermesse saranno dedicate ai bambini, i veri protagonisti di un evento consumer giunto ormai alla sua 12esima edizione. 

In programma una vera Dragon Ball experience, con Kamehameha finale e una Caccia alle 7 sfere, per permettere ai bambini di conquistare premi esclusivi.

La licenza Dragon Ball Super sarà supportata dai Licenziatari: Bandai presenterà la nuova linea di giocattoli in arrivo da Natale 2019, così come Clementoni i puzzles, Diramix le Lamincards, Bandai Namco i videogame.

Cards, action figures, puzzles, videogame e molte altre sorprese, rappresentano un’anteprima sui nuovi prodotti in arrivo nel 2020” spiega Starbright.

Il franchise in Italia è in costante crescita e nuovi partners, che hanno deciso di investire nel brand, verranno annunciati nei prossimi mesi, dagli snack salati, alle Uova di Pasqua, pandorini, panettoncini, merende, abbigliamento street, a conferma del trend positivo che vede i manga in forte ascesa in tutta Europa, anche in questo segmento, per la prima volta.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter