Dragon Ball Super al Lucca Comics and Games 2017

Quest’anno, in occasione di Lucca Comics and Games 2017 Dragon Ball Super sarà protagonista, con un padiglione, realizzato in collaborazione con Toei Animation Europe,  in occasione della messa in onda italiana (su Italia 1, Boing e Italia 2) della nuova serie Dragon Ball Super.

All’interno del padiglione sarà possibile incontrare Goku, vivere le numerose proposte per bambini, proiezioni, photocall ed acquistare alcuni prodotti esclusivi nella boutique di Dragon ball Super! 

«Siamo molto contenti di unirci agli espositori del Lucca Comics & Games quest’anno e di avere un intero padiglione dedicato a Dragon Ball e al suo pubblico per la prima volta. È una grande opportunità per conoscere i visitatori del Festival e regalargli un’esperienza speciale in stile Dragon Ball» ha annunciato il presidente della Toei Animation Europe. 

Il Dragon Ball Universe Pavilion aspetta tutti, in Piazza San Giovanni durante l’intera durata della manifestazione, dall’1 al 5 novembre.

Dragon ball a Lucca comics 2017
Dragon Ball Super al Lucca Comics and Games 2017

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter