Dragon Ball Super Super Hero in arrivo nelle sale cinematografiche italiane

Cresce l’attesa per il nuovo film di Toei Animation intitolato Dragon Ball Super Super Hero, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 29 settembre.

Il film è il secondo del franchise di Dragon Ball Super ed è stato un successo immediato, sia in Giappone che negli USA, guadagnando il primo posto al BOX office, durante il primo week end, con un incasso di oltre 20 Milioni USD.

Diretto da Tetsuro Kodama, vanta la supervisione del creatore di Dragon Ball, il maestro  AKIRA Toriyama.

Si prepara dunque un autunno importante per il franchise di Dragon Ball in Italia, con l’arrivo dell’attesissimo movie che vanta l’utilizzo del CGI e il ritorno di una serie di personaggi accanto a trasformazioni inedite e colpi di scena che non deluderanno gli spettatori e i fans di Dragon Ball.

Oltre ai prodotti su licenza della serie, in Italia sono previste anche lanci esclusivi, derivati dal movie, per soddisfare le attese dei fans.

E non è finita.

Bandai Namco raddoppia, annunciando per il 14 ottobre, sul proprio sito, il rilascio del nuovo video game Dragon Ball: The Breakers.

“In pieno trend anime – ha dichiarato Giada Paterlini di Starbright Licensing, agenzia che gestisce i diritti della franchise in Italia – l’arrivo  di due novità così importanti come un nuovo movie, a distanza dal primo grandissimo successo Dragon Ball – Broly, ed un nuovo videogame segna un passo sul mercato, rafforzando nel segmento anime la propria leadership indiscussa”.

VEDI IL TRAILER

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter