Dragon Ball Super: tre nuovi licenziatari

Toei Animation ha annunciato la collaborazione con  tre nuovi licenziatari per sviluppare nuovi prodotti ispirati a “Dragon Ball Super” per il mercato italiano.

Starbright Licensing, agente di Toei, ha negoziato gli accordi.

Nuovi partner per il marchio includono: Giochi Preziosi, che progetterà il back-to-shool, stationery e gift; Preziosi Food per le Uova di Pasqua, pandorini, ovetti di cioccolato e snack salati; Panini per gli stickers.

Inoltre, Starbright sta chiudendo molti accordi di licenza per accessori, publishing, calzature e abbigliamento, che saranno rivelati prossimamente.

“I personaggi di Dragon Ball sono supereroi classici con un enorme seguito tra i bambini e gli adulti che sono cresciuti con i loro eroi preferiti – dice Giada Paterlini, presidente di Starbright – Con la sua trama coinvolgente, i valori espressi, i molti supereroi aspirazionali, ed una narrazione positiva, non siamo sorpresi dal forte interesse delle aziende italiane dopo la trasmissione su Italia 1″.

Aspettiamo con grande attesa la prossima première su Boing, che sarà un asset fondamentale nel coinvolgimento della nuova generazione di bambini al brand”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter