Dreamworks porta Spirit Riding Free alle Ponyadi 2019

Dal 28 al 31 agosto l’Ippodromo di Tor di Quinto a Roma ospiterà l’edizione 2019 delle Ponyadi, le mini olimpiadi dell’equitazione.

Decine di bellissimi pony da osservare da vicino mentre si sfidano nel circuito, ma anche da accarezzare e, per chi lo desidera, cavalcare.

L’evento, giunto alla sua quattordicesima edizione  è ormai diventato un classico imperdibile, aperto al pubblico e dedicato a famiglie e bambini dai 4 ai 16 anni, con tornei e gare per ragazzi e un “Pony Village” in cui anche chi non partecipa alle competizioni potrà divertirsi a scoprire qualcosa di più sul mondo dell’equitazione e dei pony.

Nello spazio allestito nell’ippodromo ci sarà anche un’area dedicata alla serie Dreamworks “Spirit Riding Free”, in onda su Super! dal 26 agosto da lunedì a venerdì alle 16:50, con attività e giochi interattivi.

Inoltre il 30 agosto ci sarà uno speciale meet&greet con Thomas Bocchimpani e Mal, gli artisti che interpretano Cavalcherò, la versione italiana della sigla della serie.

I diritti di licenza di Spirit Riding Free sono gestiti in Italia da Universal Brand Development.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter