Dynit amplia il suo portfolio Licensing puntando sul target Teens 

Dynit amplia il portfolio dei prodotti su licenza firmando con Wow Stuff l’accordo per la distribuzione in esclusiva dei nuovi prodotti WOW PODS. 

Il nuovo prodotto, dedicato al target Teens, ma non solo, è una luce da muro o da scrivania che, con il passaggio della mano, si accende e illumina il personaggio 3D.

La distribuzione sarà attiva sia per il canale retail sia per quello della grande distribuzione sia, attraverso Amazon, per la vendita online

I primi prodotti che verranno distribuiti a partire da settembre sono quelli su licenza Marvel, Harry Potter e Dc Super Friends.

Successivamente il portfolio verrà ampliato con le licenze Minions, Jurassic World, Fall Guys e tante altre ancora, per dar vita a una serie di prodotti da collezionare. 

Dopo la distribuzione della linea di giocattoli di MeteoHeroes, diventa sempre più strategico per Dynit arricchire il catalogo della linea giocattoli DFUN, non solo con prodotti a proprio brand, ma anche con licenze, per rispondere all’evolversi continuo delle tendenze di mercato e dei cambiamenti di acquisto da parte dei consumatori.  

Sono previsti infatti ulteriori prodotti su licenza che permetteranno all’Azienda – riconosciuta oggi come Azienda di riferimento nel settore Anime, prodotti editoriali in edicola con il brand Dkids e nelle attività promozionali – di rafforzare il proprio posizionamento strategico anche nell’ambito della categoria Giocattolo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter