Come ogni anno, Dynit sarà presente al Milano Licensing Day, l’appuntamento di riferimento per tutti gli operatori del settore licensing in Italia, in programma il 18 settembre 2025. Questo evento rappresenta un’occasione preziosa per scoprire le ultime novità, stringere nuove collaborazioni e approfondire le strategie di licensing legate ai contenuti di intrattenimento.
Tra le novità che Dynit porterà in fiera spiccano la presentazione di una nuova business unit legata al mondo delle licenze, le licenze legate al mondo Kidult e al mondo dei collezionabili quali Pitenaught e UpsetDuck e la licenza di maggior interesse del momento quale Skifidol Italian Brainrot, che si distingue per il suo stile unico e originale e che è già diventato un fenomeno indiscusso come non si vedeva da molti anni.
Durante la fiera, l’azienda sarà disponibile per incontri e approfondimenti su tutte le novità.
Chi fosse interessato a fissare un incontro con il team Dynit e valutare possibili collaborazioni può inviare una e-mail a Chiara Premuroso: c.premuroso@dynit.it.
Non perdete l’occasione di visitare lo stand Dynit il 18 settembre per scoprire tutte le novità e le opportunità del mondo licensing e non solo.
Leggi anche…
Dynit diventa distributore esclusivo di Trefl sul mercato italiano
PITENAUGHT e UPSETDUCK: Dynit porta in Italia i fenomeni virali dal Giappone
Dynit è con il fenomeno Italiano Skifidol Italian Brainrot