Dynit e Magic Box siglano un accordo di licenza per la distribuzione nel canale GDO dei prodotti Superzings e Mojipops

Superzings e Mojipops sono una linea di collezionabili in 3D famosi in tutta Europa e già un successo anche in Italia

I personaggi della seconda serie di Superzings 3D riprendono le forme di tutto ciò che ci circonda, sono tutti dotati di superpoteri e ognuno ha il suo acerrimo rivale, come ad esempio il Dentifricio Kid Shine e il suo nemico Spazzolino Bristler, il Panino Hardburger e le Patatine Frenetic Fries, e così via per più di 80 personaggi…ogni oggetto della vita quotidiana può diventare un Superzings!

Insieme alla linea della seconda serie di Superzings verrà  lanciata anche la linea femminile Mojipops, morbidi oggetti in 3D che cambiano espressione a seconda dell’umore che rappresentano: 96 soggetti, anche nella versione glitter, divisi in 8 categorie, dalla Musica, alla Natura, allo Sport, ai Viaggi, sia in blister sia con i loro accessori in play set.

A supporto di entrambi i lanci di Superzings e Mojipops sarà avviata a partire da fine marzo una campagna tv sui principali canali Kids insieme a varie attività on line.

Il recente accordo tra Magic Box e Dynit non sarà l’unico, sono infatti in corso di negoziazione collaborazioni anche in settori differenti rispetto a quello della GDO con azioni di marketing e promotion che saranno studiate ad hoc. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter