Dynit lancia una nuova campagna televisiva

Dynit Srl, azienda emiliana, leader in Italia nella produzione di gadgets e toys venduti in edicola e nelle principali catene della grande distribuzione e titolare di numerose licenze legate al kids entertainment, lancia a partire dal prossimo 3 giugno la seconda la seconda campagna televisiva a supporto di due nuovi prodotti beauty Baby Princess e Sofficiotti Baby.

La precedente campagna TV, iniziata lo scorso 1 aprile sui principali canali di intrattenimento Kids tra cui Boing e Super! ha il merito di aver consolidato l’awareness del brand DKids, con il  lancio della nuova pasta modellabile Crystal Pearl Putty Slime e delle Beauty Sirene.

In particolare la licenza Beauty ha già festeggiato due anni di straordinari successi attraverso ben cinque differenti declinazioni di prodotto, in molte versioni tra personaggi ed accessori: Sirene, Fairies, Princess, Rings, Collane Gioiello e Sirene Big, confermandosi una licenza tra le più apprezzate dal target Kids femminile. 

Per far fronte alla grande richiesta del mercato la linea Beauty si amplierà con il lancio, entro l’estate, di almeno due nuove linee. La prima, Beauty Baby Princess, sarà co-protagonista della prossima campagna TV, insieme alla terza generazione dei tenerissimi Sofficiotti Baby.

I prodotti Dynit, di facile reperimento in tutte le edicole, comprendono brand ormai estremamente noti e di successo, come Splatterosi, Gom-mini, Nature e molti altri. 

Date le entusiastiche videorecensioni da parte dei fan, canali alternativi come Youtube sono  oggetto di apprezzamento e di investimento da parte dell’azienda emiliana.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo elemento è stato inserito in Toy. Aggiungilo ai segnalibri.
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter