Dynit presenta Beauty e Nature, due nuove linee di collezionabili
Toy
Sono due le nuove linee di collezionabili recentemente lanciate da Dynit, che parteciperà a BLE 2016 (stand F066): BEAUTY dedicata al target Kids e NATURE rivolta ai Teens.
Dynit, azienda leader nella categoria dei Collezionabili per il canale edicola e nella produzione di Gift per il settore Promozionale, ha recentemente lanciato due nuove linee: Beauty e Nature.
La linea Beauty comprende una collezione di personaggi femminili, Principesse o Sirene, con i relativi accessori. Collane, anelli luccicanti, e bamboline snodate dai capelli arcobaleno stanno già riscuotendo un grande successo.
Nature è invece la linea pensata per avvicinare al mondo naturalistico il target Teen di entrambi i sessi.Insetti, mammiferi, rettili, pesci, tutti realizzati con particolare attenzione ai dettagli realistici, collezionabili e giocabili corredati da un pieghevole contenente curiosità scientifiche da leggere e conservare.
Tra gli altri brand originali realizzati in house, Dynit ha proposto con ottimi riscontri gli Splatterosi, iGom–mini e Dinosaur Park; dedicati alle ragazzine e alle adolescenti sono invece i MyLovely Friends, gattini, cavallini e coniglietti corredati dai loro accessori, e i Gom-mini, i pony dell’arcobaleno, declinati in versione gommine da cancellare, pupazzi soffici con morbide criniere da pettinare, in varie taglie, trasparenti e glitterati.
Da alcuni anni molti characters sviluppati da Dynit alcuni anni tutti i characters sviluppati da Dynit sono diventati protagonisti di importanti campagne di licensing con alcuni dei principali licenziatari italiani tra cui Venchi, Walcor, Ica Foods, Majani e Lavoratti.
Dynit è presente nelle più importanti fiere di settore in Italia e all’estero e sarà presente a Brand Licensing Europe 2016 presso lo stand F066.