Entertainment One: vittoria contro la contraffazione del marchio Peppa Pig
Animation & Characters
Entertainment One Licensing (eOne), multinazionale britannica proprietaria del marchio Peppa Pig, rende noto che la Corte Distrettuale di Bari ha dichiarato nullo il marchio “PEPP PIG 22” di proprietà della società L.M del. Group di Matino Raffaele confermando che quello di Matino è identico a quello di eOne sia dal punto di vista visivo che concettuale ad eccezione del numero 22, riprodotto però in caratteri molto piccoli e quindi non sufficiente a differenziare i due marchi.
Questa vittoria è esempio della precisa politica di eOne, profondamente impegnata nella tutela della brand Peppa Pig e decisa ad attuare tutte le strategie per combattere sotto ogni punto di vista la pirateria e la contraffazione del marchio.
About Entertainment One
Entertainment One Ltd. (LSE:ETO) è una società multinazionale, specializzata nella produzione e distribuzione di film e contenuti televisivi. Il network della società si estende in tutto il globo, compreso Canada, USA, UK, Irlanda, Spagna, Benelux, Francia, Germania, Scandinavia, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa. Attraverso le consolidate divisioni Film e Televisione, la società offre un’ampia competenza nella distribuzione di film, contenuti televisivi e produzioni musicale, programmi per la famiglia, merchandising e licensing. Il suo attuale catalogo è usufruibile in tutti i formati media e include più di 40.000 film e titoli televisivi, 4500 ore di programmi televisivi e 45.000 canzoni musicali.