ETS Licensing arricchisce il portfolio licenze

ETS Licensing ha recentemente acquisito la gestione di due nuove licenze: Gallina PuntolinaHairdorables – Big Hair, Don’t Care!

Gallina Puntolina è una nuova property prescolare nata in Brasile e già fenomeno del web.

Con più di 20 miliardi di visualizzazioni su YouTube, la property ha sviluppato anche una serie TV (52 eps x 12’), Gallina Puntolina Mini per un target 0-5 anni, ricca di contenuti educativi e divertenti. Gallina Puntolina è diventata la property prescolare numero uno in Brasile, con diffusione in tutto il LATAM, sviluppando un programma di licensing con più di 500 prodotti. La serie e i video sono disponibili in 8 lingue: Portoghese, Spagnolo, Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Giapponese e Cinese.

La serie Gallina Puntolina Mini sarà in onda da febbraio su Frisbee, canale 44

G! Come Giocare è stata l’occasione per il lancio della property grazie al karaoke presentato da Discovery Italia e Bromelia Produções. 

Una nuova licenza giocattolo: Hairdorables – BIG HAIR, DON’T CARE!

La licenza nasce dal successo della linea di collectible dolls di Just Play, posizionatasi tra i primi brand di bambole per l’incredibile successo di vendita dal 2018 negli Stati Uniti. Dal 2019 sono disponibili le nuove collezioni, tutte distribuite in Italia da Giochi Preziosi. Collezionabilità, look alla moda e qualità rendono il brand molto appetibile per le bambine tra i 4 e i 7 anni.

Unicità (#YOUBEYOU), amicizia (#BFF4LIFE) e empowerment femminile (#GIRLBOSS) sono i valori a cui si ispira il brand. Sono disponibili 24 clip d’animazione, mandate in onda anche su Frisbee, e innumerevoli contenuti sui social (YouTube, Instagram, sito ufficiale) per l’engagement delle giovani fan.

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter