ETS Licensing arricchisce il proprio portfolio con l’acquisizione di Seminal, software di riconoscimento delle opere d’arte

Seminal ha sviluppato un software esclusivo di riconoscimento delle opere d’arte caricate sulla sua piattaforma per identificare i prodotti senza licenza.

Dalla tutela del copyright dei suoi artisti al coordinamento dello sviluppo di brand extension è stato un passaggio naturale.

Centinaia dei migliori artisti da tutto il mondo si sono già uniti a Seminal, rendendo la loro arte facilmente accessibile al mondo del licensing attraverso un’unica piattaforma.

La combinazione di strumenti digitali di Seminal semplifica il processo di concessione delle licenze, snellendo la scoperta degli artisti, la collaborazione e l’approvazione delle opere d’arte con possibilità di collaborazioni multiple.

L’art-branding, oltre a suscitare emozioni nel consumatore, consente di accrescere l’appeal del prodotto, aumentandone così il valore percepito e consentendo di distinguersi rispetto alla concorrenza. A loro volta gli artisti hanno una forte fanbase a cui i licenziatari possono attingere per catturare nuovo pubblico e generare vendite incrementali.

ETS Licensing è entusiasta di dare il suo contributo a questo settore in crescita e di svolgere il proprio ruolo per condividere più arte al mondo.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter