ETS Toys distribuisce il gioco di Sanremo

In occasione della conferenza stampa di presentazione del festival, ETS TOYS,  ha distribuito in collaborazione con RAI COM ai 250 giornalisti presenti il nuovo gioco in scatola del Festival di Sanremo.

Il gioco è un classico quiz con 250 domande sulla storia del festival della canzone italiana, divise per periodi diversi (anni ‘50, ’90 e oltre) così da poter coinvolgere persone di tutte le età. In più ai giocatori sarà chiesto anche di cimentarsi in prove canore, per dimostrare quanto conoscono la musica.
Il gioco di Sanremo è già in vendita, disponibile nei migliori negozi di giocattoli.

ETS TOYS è la divisione di European Television Service che si occupa dello sviluppo e della produzione di giochi in scatola e puzzle interattivi che utilizzano la tecnologia della realtà aumentata. Tra i prodotti già sviluppati sono presenti il gioco in scatola e il puzzle di Violetta e di Frozen.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter