Mind Mix

Data / Ora
Date(s) - 30/03/2017 - 31/03/2017
Tutto il giorno

Luogo
Mind Mix - Via Monte Rosa, 91, Milano, Milano, 20149


Che cos’è Mind Mix?

Mind Mix è uno dei principali eventi europei organizzati da LIMA.

E’ un forum di due giorni nel quale si confrontano in modo interattivo i migliori professionisti del licensing a livello internazionale.
La prima edizione di Mind Mix si è svolta a Berlino nel maggio 2016 e quest’anno, dal 30 al 31 marzo, sarà Milano ad ospitare l’evento presso la sede di PwC, partner di LIMA e sponsor di Mind Mix.

Come è organizzato Mind Mix?

LIMA organizzerà, nell’arco dei due giorni, 14 tavole rotonde, gestite da un moderatore, e una sessione – Retail Panel – dedicata al mondo della distribuzione e che sarà seguita da un Retail Tour presso uno dei principali retailer italiani.
PwC terrà, nella giornata d’apertura, il Keynote Speech dal titolo “World Business Climate and Forecast” in cui presenterà i risultati di una ricerca internazionale.
Vi saranno inoltre rilevanti opportunità di networking con i più importanti professionisti nel mondo del licensing.
Il programma prevede anche un approfondimento sulle sfide competitive che attendono il licensing all’interno del mondo della Moda.

Quali saranno i temi trattati durante Mind Mix?

Nel corso dell’evento saranno affrontati alcuni dei temi più significativi per il mondo del licensing, temi che avranno un impatto sulle strategie di breve e di lungo periodo delle aziende.

Alcuni argomenti trattati saranno:

  • Come rispondere rapidamente alle domande del consumatore ed ai nuovi trend
  • Lo sfruttamento -in termini di marketing- dei social media
  • I trend -nel mondo della tecnologia- ed il loro impatto sul licensing
  • Il controllo della conformità produttiva
  • Preparare l’Europa alla Brexit
  • Gestire i contenuti “user-generated”

Cosa dicono di Mind Mix

“Il Mind Mix è una piattaforma di successo per i professionisti dell’industria del licensing, provenienti  da tutto il mondo, per scambiarsi esperienze, discutere dei trend in fase di sviluppo e fare networking attraverso un “open format” che non solo permette, ma addirittura incoraggia una comunicazione interattiva.
Posso solo raccomandare di partecipare a quella che è un’opportunità strategica di dare forma a quello che sarà il licensing globale nel futuro.” (Bettina Koeckler – Deal Factory)

Come iscriversi

Le aziende italiane avranno diritto ad un prezzo speciale per la propria iscrizione: € 375 per i soci LIMA e € 450 per i non soci.
Il prezzo comprende 14 gruppi interattivi, due Keynote Sessions, due pranzi, una cena di networking ed un Retail Tour.
Clicca qui per iscriverti ora.
Per qualunque informazione contattare LIMA Italy – Roberta Nebbia (roberta.nebbia@licensingitalia.it) o Maura Rastelli (maura.rastelli@licensingitalia.it).