Family Talks: presentato il primo progetto di ricerca Mondadori – Infovalue

Ieri mattina, 18 novembre, nell’Auditorium del palazzo Niemeyer a Segrate, sede del Gruppo Mondadori, è stata presentata la ricerca Family Talks, primo progetto di una serie di ricerche che saranno realizzate nei prossimi mesi sotto il cappello We-Talks

We-Talks, nato da una partnership del Gruppo Mondadori con l’Istituto di Ricerca Infovalue, è un laboratorio di osservazione permanente focalizzato soprattutto sul target famiglie con bambini.
Il primo lavoro, Family Talks, si è concentrato sulle famiglie italiane fornendo una fotografia del mondo delle mamme e dei papà con figli 0-14 anni con un focus particolare sull’alimentazione, la merenda, la colazione, lo svezzamento e il Back to School. 

Alla presentazione hanno assistito numerose aziende interessate ad approfondire le tematiche legate all’alimentazione e al BTS.

Per le aziende non presenti ieri è possibile accedere alla ricerca contattando il team di ricerca al seguente indirizzo e-mail:  info@wetalks.it.

 A conclusione della mattinata è stata annunciata la prossima ricerca, Licensing Talks, in collaborazione con Licensing Italia, che sarà presentata il 5 febbraio 2020 sempre a Palazzo Mondadori. Per informazioni e richieste di partecipazione è possibile visitare il sito www.wetalks.it.
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter