Focus Junior partner della campagna loyalty Crai

Focus Junior firma la sua prima campagna loyalty con Crai per l’iniziativa Gli Ambientini

La sostenibilità ambientale è al centro della nuova campagna loyalty di Crai che ha scelto come partner Focus Junior, da sempre attento a questa tematica e impegnato in un’informazione rigorosa e attendibile a misura del target Kids.

Lo strumento dell’operazione è la collezione di 8 simpatici peluche realizzati in plastica riciclata post consumo che si ispirano ad altrettanti elementi naturali.

Pianeta, Girasole, Fiamma, Sole, Goccia, Flora, Fulmine e Soffio sono i personaggi a cui è affidato il compito di sensibilizzare divertendo i più piccoli e le loro famiglie verso un atteggiamento più consapevole e rispettoso dell’ambiente.

Ogni personaggio degli Ambientini ha un potere unico per rendere la Terra un posto migliore e proteggerla da ciò che la danneggia: rifiuti, plastica, inquinamento.

La campagna sarà attiva dal 16 novembre e fino al 21 febbraio 2021 sarà possibile raccogliere i bollini per  completare la collezione.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter