In occasione della Pasqua 2020, Focus Junior sarà nuovamente protagonista della campagna Uova di Pasqua di Kinder Gran Sorpresa con sorprese di peluche dedicate al mondo dei Cani e Gatti
Focus Junior è il brand del Gruppo Mondadori dedicato ai bambini e ai ragazzi dagli 8 agli 11 anni il cui motto è «Divertirsi scoprendo il mondo».
Notizie su scienza, comportamento, scuola, attualità, tecnologia, nuove scoperte sono trattati sempre con autorevolezza ma con un linguaggio semplice, curioso e ironico per coinvolgere, divertire e appassionare i ragazzi.
Kinder Gran Sorpresa ha scelto Focus Junior, dopo il successo della prima campagna nel 2018, con sorprese dedicate al mondo dei felini, per l’affinità che lega i due brand, da sempre impegnati a divertire i bambini in modo da stimolare la loro voglia di gioco e di scoperta.
Questa licenza, rispetto a quelle legate all’entertainment, ha come punto di forza la ricchezza e l’affidabilità di un brand che si sviluppa come un sistema multimediale di contenuti a misura dei ragazzi: la rivista, gli speciali cartacei, il sito Internet, i social network e gli incontri sul territorio.
“Siamo molto contenti di aver rinnovato con Focus Junior la partnership con il Gruppo Ferrero anche per la Pasqua 2020”- dichiara Nadia Santese, Licensing Manager Gruppo Mondadori – “La licenza Focus Junior contribuisce ad arricchire le sorprese dedicate ai Cani e ai Gatti di Kinder Gran Sorpresa e a coinvolgere non solo i bambini ma anche gli adulti nella scoperta delle curiosità relative al mondo degli animali”.