Focus Junior protagonista della Pasqua Ferrero

In occasione della Pasqua 2020, Focus Junior sarà nuovamente protagonista della campagna Uova di Pasqua di Kinder Gran Sorpresa con sorprese di peluche dedicate al mondo dei Cani e Gatti

Focus Junior è il brand del Gruppo Mondadori dedicato ai bambini e ai ragazzi dagli 8 agli 11 anni il cui motto è «Divertirsi scoprendo il mondo».

Notizie su scienza, comportamento, scuola, attualità, tecnologia, nuove scoperte sono trattati sempre con autorevolezza ma con un linguaggio semplice, curioso e ironico per coinvolgere, divertire e appassionare i ragazzi.

Kinder Gran Sorpresa ha scelto Focus Junior, dopo il successo della prima campagna nel 2018, con sorprese dedicate al mondo dei felini, per l’affinità che lega i due brand, da sempre impegnati a divertire i bambini in modo da stimolare la loro voglia di gioco e di scoperta.

Questa licenza, rispetto a quelle legate all’entertainment, ha come punto di forza la ricchezza e l’affidabilità di un brand che si sviluppa come un sistema multimediale di contenuti a misura dei ragazzi: la rivista, gli speciali cartacei, il sito Internet, i social network e gli incontri sul territorio.

Siamo molto contenti di aver rinnovato con Focus Junior la partnership con il Gruppo Ferrero anche per la Pasqua 2020”- dichiara Nadia Santese, Licensing Manager Gruppo Mondadori  – “La licenza Focus Junior contribuisce ad arricchire le sorprese dedicate ai Cani e ai Gatti di Kinder Gran Sorpresa e a coinvolgere non solo i bambini ma anche gli adulti nella scoperta delle curiosità relative al mondo degli animali”.

KinderGranSorpresa_FocusJunior

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter