Focus Pico dedica un numero speciale a Bing in vista del Natale

Il nuovo numero del magazine sarà interamente dedicato a Bing e ai suoi amici, i cui diritti sono gestiti dall’agenzia Maurizio Distefano Licensing

Focus Pico, il magazine del Gruppo Mondadori punto di riferimento per i bambini dai 3 ai 6 anni e i loro genitori, lancia in edicola in vista del Natale un numero speciale dedicato a Bing, realizzato in collaborazione con MDL, l’agenzia che gestisce i diritti di Licensing per il brand in Italia.

Con le dolci storie degli episodi di Bing da leggere, i giochi e le pagine da colorare, oltre ad una ampia selezione di sticker, il numero speciale di Focus Pico impegnerà e divertirà i bambini più piccoli in attesa del Natale, facendoli immergere nel giocoso mondo di Bing, tutto in versione invernale.

Bing è una serie tv pluri-premiata in onda in Italia tutti i giorni, con più di 15 episodi al giorno, su Rai Yoyo e che appassiona i bambini dagli 1 ai 5 anni. Il successo di Bing è stato fulmineo, sia in televisione con un’altissima percentuale di share, sia sui canali social, dove la pagina ufficiale italiana di Facebook è già seguita da quasi 24.000 persone a soli 5 mesi dalla sua apertura.

Nato dall’adattamento degli appassionanti libri di Ted Dewan, Bing celebra la caotica, gioiosa e disordinata realtà dei bambini più piccoli.

Le storie di Bing sono semplici ma piene di drammaticità: i micro-drammi quotidiani che tutti i bambini e gli adulti riconosceranno, sia che si tratti di far cadere un gelato o di perdere il giocattolo preferito. Proprio per questo, Bing sta diventando il personaggio preferito di moltissimi bambini italiani.

 

Focus Pico Cover

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter