Gamevision presenta una vasta gamma di nuovi prodotti nel settore Toys

Gamevision presenta una vasta gamma di nuovi prodotti nel settore TOYS: una linea di paste modellabili dalle diverse consistenze e colorazioni; un mini drone a marchio DUCATI e set di colori in scatole di latta con disegni dei personaggi PJ MASKS e FROZEN. Tante nuove referenze per stimolare la creatività dei bambini.

Gamevision Srl, azienda specializzata nella distribuzione di giochi e giocattoli, presenta le novità del 2018: grande attenzione per la creatività e per far “volare” la fantasia.

CREATIVE PUTTY è il gruppo di prodotti che permette di dar sfogo alla propria fantasia impastando e modellando differenti prodotti, dalle consistenze differenti e personalizzabili. L’obbiettivo della linea, tramite la creazione di animaletti gommosi, melme colorate e palline rimbalzanti, è quello di stimolare attraverso il gioco la fantasia dei bambini e sostenere lo sviluppo di attività manuali con la creazione del giocattolo “fai da te”.

CREATIVE PUTTY – BUTTER PUPPIES è una morbida pasta modellabile per creare 12 animaletti differenti, è atossica, morbidissima e si rigenera con l’acqua! Molto più leggera ed elastica rispetto ad altri prodotti sul mercato, è venduta in comodi contenitori di plastica all’interno di un display e ogni confezione include pasta modellabile di differenti colori e istruzioni per realizzare un animaletto differente.

CREATIVE PUTTY – SELF ME SLIME è un preparato in polvere per creare un coloratissimo ed elastico slime solo con l’aggiunta di acqua! E’ sufficiente versare il contenuto della bustina e aggiungere l’acqua per creare uno slime colorato! La grande particolarità di Self Me Slime è l’effetto sorpresa perché la polvere è bianca e solo mescolandola all’acqua di può scoprirne il colore! Ci sono 6 differenti colori di base che possono essere mescolati tra loro o con altri ingredienti per personalizzare ulteriormente l’esperienza di gioco.

Alla linea CREATIVE PUTTY si affiancano le CONFEZIONI COLORI: bellissimi contenitori in latta pieni di disegni da colorare, matite colorate e tanti accessori per personalizzare le proprie creazioni. Le confezioni sono di due tipi: SCATOLA (contenente matite colorate, gomme personalizzate, temperamatite, adesivi e 10 disegni da colorare) e SECCHIELLO (che contiene pastelli a cera, gomme personalizzate, adesivi e 10 disegni da colorare). In entrambi i casi il bambino può utilizzare la confezione per riporre al suo interno ciò che desidera. Le CONFEZIONI COLORI vengono proposte nella versione “PJ MASKS” e nella versione della disneyana “FROZEN”.

Altra importante novità per la primavera 2018 è il Mini Drone Quadricottero Ducati, di cui GAMEVISION è distributore esclusivo per il canale giocattolo. Il Drone è semplice, maneggevole, facile da pilotare, con luci bianche e rosse e dotato di radiocomando ergonomico. Può viaggiare a tre velocità ed essere utilizzato per sfidare gli amici in difficili acrobazie come 3D Flip e Rolls. Per aumentare la giocabilità e per creare nuove sfide tra amici, Gamevision propone al mercato anche una bellissima pista dronometro Ducati. La confezione in blister include 3 basi di partenza/arrivo per i droni, 2 bandiere Ducati e 2 cerchi personalizzati per passaggi aerei.

Durante il 2018 saranno disponibili nuove referenze sempre incentrate sullo stimolo di creatività e fantasia: dalle paste modellabili al mini drone è proprio il caso di dire che GAMEVISION fa volare la fantasia.

GAMEVISION si conferma tra le aziende italiane leader nel settore dei giocattoli e mira a essere sempre più presente sul mercato con un catalogo ricco di nuove referenze. L’azienda padovana, che seleziona in tutto il mondo i migliori prodotti in termini di qualità e sicurezza, completa la propria offerta con una vasta gamma di Giochi di Carte Collezionabili e accessori a essi correlati.

Questo slideshow richiede JavaScript.