Geronimo Stilton: 300.000 quaderni in oltre 2.000 cartolibrerie italiane

Sono in vendita in oltre 2000 cartolibrerie italiane i nuovi quaderni dedicati a Geronimo Stilton stampati e prodotti in Italia da Blasetti

Si tratta di una speciale capsule collection, distribuita in 300.000 pezzi su tutto il territorio nazionale e dedicata al tema dei Dinosauri e della Dinomania, che permetterà ai giovani lettori di ritrovare sulle copertine dei loro quaderni le immagini della speciale style guide omonima, ispirata alle avventure di Geronimo Stilton sull’Isola Meteora, un luogo in cui i dinosauri non si sono mai estinti. 
La collezione, che comprende quaderni a righe e a quadretti, è disponibile in distribuzione tradizionale in oltre 2.000 punti vendita.
Nato da un’idea di Elisabetta Dami, Geronimo Stilton è il personaggio di cui Atlantyca Entertaiment gestisce i diritti editoriali internazionali nonché quelli di animazione e di licensing per tutto il mondo. 
La serie di libri di Geronimo Stilton, pubblicata in Italia da Edizioni PIEMME, è diventata un fenomeno globale con oltre 161 milioni di libri venduti in tutto il mondo e 3 serie animate coprodotte con Rai Fiction e distribuite in oltre 130 paesi.
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter