Gianluca Ferrara entra in DeAPlaneta Entertainment nel ruolo di Head of Italy & International Head of Toys

DeAPlaneta Entertainment è lieta di annunciare che Gianluca Ferrara si è unito nella divisione Kids & Family, nel ruolo di Head of Italy & International Head of Toys, una nuova posizione introdotta nell’organico aziendale.

Gianluca Ferrara ha gestito importanti brand globali, acquisendo una lunga esperienza nel settore Kids & Family. Il suo percorso parte dal Gruppo Giochi Preziosi, ricoprendo diverse posizioni con responsabilità crescenti nel dipartimento Marketing & Vendite; passando poi in Bandai Toys dove ha gestito la creazione da zero e lo sviluppo di una start – up di successo nel mercato italiano.

Gianluca Ferrara
Gianluca Ferrara

Il commento di Gianluca Ferrara per la sua nuova posizione: “Sono onorato di unirmi al team di DeAPlaneta Kids & Family nel ruolo di Head of Italy & International Head of Toys. DeAPlaneta Entertainment è una società con una lunga storia, un ampio portfolio di brands e una chiara visione del futuro con entusiasmanti nuovi progetti in sviluppo. Insieme, continueremo ad espandere il business, realizzando importanti progetti con i nostri partner, per ispirare i consumatori.”

Antonella Ceraso, International Consumer Product Director di DeAPlaneta Entertainment ha dichiarato: “Siamo davvero felici di accogliere nel team di DeAPlaneta Kids & Family un professionista esperto come Gianluca. La sua carriera di successo all’interno di aziende internazionali leader di settore, come Giochi Preziosi e Bandai, lo rende un’aggiunta preziosa per l’espansione a livello globale della nostra società.”

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter