Gimel ed Elettra Lamborghini presentano la collezione “Mamatchy”

Ieri, mercoledì 29 maggio, si è tenuto l’evento di lancio in anteprima della collezione SS25 del brand Mamatchy di Elettra Lamborghini, prodotto e distribuito da Gimel.Durante l’evento sono stati svelati alcuni capi della collezione, che sono stati indossati da ospiti speciali e dalla stessa protagonista.

Gimel, azienda leader da quasi 50 anni nella produzione e distribuzione di abbigliamento per bambini, insieme all’artista internazionale, ha accolto con un evento privato numerosi ospiti, quali media, fashion influencers e buyers, all’interno di un magico e fiorito giardino, allestito in ogni minimo dettaglio per permettere a tutti i presenti di vivere, in una gioiosa atmosfera momenti diallegria e divertimento insieme ai loro bambini.

La linea di abbigliamento Mamatchy, il cui nome deriva dall’accostamento di “Mam”, mamma e “matchy”, coordinato, è una linea pensata per vestire tutta la famiglia, dai più piccoli ai più grandi, ed è caratterizzata da uno stile semplice, ma giocoso e divertente, che rispecchia lo spirito e il DNA della fondatrice con il knowhow dell’azienda leader nel settore Kidswear.

Mamatchy si annovera tra gli esclusivi nomi in licenza di Gimel, insieme ad Elisabetta Franchi La Mia Bambina, Ermanno Scervino Junior, Dondup Kids, Jacob Cohen Junior, i nuovi ingressi Pinko Up e Miss Blumarine e la private label Le Petit Coco.

La distribuzione della licenza sarà riservata a rivenditori multi-brand su scala internazionale, oltre ad essere presente su un canale e-commerce dedicato.

elettra

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter