Global Licensing Group lancia Brand & Licensing Innovation Summit (B & LIS) in Europa e Nord America

Il primo evento europeo si svolgerà virtualmente dal 9 all’11 giugno 2021, tra gli argomenti tendenze e vendita al dettaglio, CSR e sostenibilità, contenuti e trasformazione digitale

Global Licensing Group ha presentato Brand & Licensing Innovation Summits (B&LIS) in Europa e Nord America, eventi per fornire tendenze e previsioni, approfondimenti su temi fondamentali per il settore del licensing.

B & LIS 2021 aiuterà i professionisti del settore del licensing ad affrontare uno scenario in continua evoluzione attraverso keynote, tavole rotonde, workshop, fornendo consigli, informazioni e strategie attuabili.

Il contenuto sarà curato dal team editoriale di License Global e Products of Change in collaborazione con l’associazione Licensing International. Il B & LIS inaugurale, incentrato sul mercato europeo, sarà presentato in anteprima come evento virtuale dal 9 all’11 giugno 2021 e ogni giorno affronterà un argomento diverso.

• Giorno 1: trends e retail

• Giorno 2: CSR + sostenibilità con un programma curato esclusivamente da Products of Change

• Giorno 3: trasformazione digitale

La seconda edizione di B&B sarà incentrata sul mercato americano e si concretizzerà in un summit ibrido il 27-28 ottobre con la parte il presenza ospitata a New York.

“Abbiamo trascorso molte, molte ore a parlare con il settore prima di lanciare B & LIS e la nostra ricerca ha confermato che c’è un enorme interesse per contenuti che evidenzino le innovazioni, le intuizioni e le tendenze future che guideranno il mondo del licensing dopo la pandemia” ha spiegato Anna Knight, VP of Licensing, Informa Markets. I Brand & Licensing Innovation Summit completeranno l’attuale portafoglio fieristico del Global Licensing Group, che include Brand Licensing Europe (17-19 novembre, Londra) e Licensing Expo (10-12 agosto, Las Vegas).

Knight ha aggiunto: “Le nostre fiere si concentrano molto su accordi, networking e individuazione di tendenze, mentre i B & LIS appena lanciati sono un’opportunità complementare per l’industria da cui apprendere e discutere con esperti all’interno e all’esterno del mondo del licensing. Forniranno contenuti stimolanti ed esclusivi su tendenze attuabili che guardano al futuro e consentiranno ai professionisti di navigare meglio in un panorama in continua evoluzione”.

Registrati ora all’European Brand & Licensing Innovation Summit su www.brandlicensinginnovationsummit.com

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter