Global Licensing Group presenta Brand & Licensing Innovation Summits (B & LIS) per Europa e Nord America
Events
Il primo dei due eventi, dedicato al mercato europeo, si svolgerà virtualmente dal 9 all’11 giugno 2021, tra gli argomenti tendenze e vendita al dettaglio, CSR, sostenibilità e trasformazione digitale
B & LIS 2021 aiuterà i professionisti del settore del licensing ad affrontare uno scenario in continua evoluzione attraverso keynote, tavole rotonde, workshop, fornendo consigli, informazioni e strategie attuabili.
Il contenuto sarà curato dal team editoriale di License Global e Products of Change in collaborazione con l’associazione Licensing International. Il B & LIS inaugurale, incentrato sul mercato europeo, sarà presentato in anteprima come evento virtuale dal 9 all’11 giugno 2021 e ogni giorno affronterà un argomento diverso.
• Giorno 1: trends e retail
• Giorno 2: CSR + sostenibilità con un programma curato esclusivamente da Products of Change
• Giorno 3: trasformazione digitale
Global Licensing Group ha confermato la presenza come speaker di:
Claire McLelland – CEO di Kantar;
Gary Pope – Co-Founder & CEO di Kids Industries;
Ruth Golightly – Asda;
Rikesh Desai, Licensing Director di BBC Studios;
June Kirkwood Licensing Managing Director di Nutmeg
Simon Gresswell – MD di SGLP
La seconda edizione di B&B sarà incentrata sul mercato americano e si concretizzerà in un summit ibrido il 27-28 ottobre con la parte in presenza ospitata a New York.
“Abbiamo trascorso molte, molte ore a parlare con il settore prima di lanciare B & LIS e la nostra ricerca ha confermato che c’è un enorme interesse per contenuti che evidenzino le innovazioni, le intuizioni e le tendenze future che guideranno il mondo del licensing dopo la pandemia” ha spiegato Anna Knight, VP of Licensing, Informa Markets. I Brand & Licensing Innovation Summit completeranno l’attuale portafoglio fieristico del Global Licensing Group, che include Brand Licensing Europe (17-19 novembre, Londra) e Licensing Expo (10-12 agosto, Las Vegas).
Knight ha aggiunto: “Le nostre fiere si concentrano molto su accordi, networking e individuazione di tendenze, mentre i B & LIS appena lanciati sono un’opportunità complementare per l’industria da cui apprendere e discutere con esperti all’interno e all’esterno del mondo del licensing. Forniranno contenuti stimolanti ed esclusivi su tendenze attuabili che guardano al futuro e consentiranno ai professionisti di navigare meglio in un panorama in continua evoluzione”.
La registrazione online a Brand & Licensing Innovation Summits è ora aperta su www.brandlicensinginnovationsummit.com.
Sconto Early Bird del 30% disponibile fino al 16 Aprile.
Pass di tre giorni disponibile con sconto Early Bird al costo di £175 (£161 per i Soci di Licensing International). Registrazione gratuita per i retailer qualificati.