Grande successo in Italia per la protagonista di Heidi Bienvenida

Si è da poco concluso il viaggio in Italia di Chiara Francia, la giovane e promettente protagonista di Heidi Bienvenida, la serie TV che sta registrando picchi d’ascolto e dati in costante crescita in onda su Rai Gulp in prime time alle 18.25.

Chiara è stata la protagonista di due importanti appuntamenti con un pubblico estremamente in target con la serie TV, che le hanno permesso di esibirsi e conoscere, dal vivo, i fan italiani, in grandissimo aumento. Sabato 21 luglio è stata la volta di Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Europa che solo nei mesi di luglio e agosto arriva a oltre 650 mila visitatori.

A grande richiesta dei fan, oltre ai due spettacoli pre-show stabiliti durante la giornata, Chiara Francia insieme a Victorio D’Alessandro – Toro nella serie TV – hanno aperto lo show degli Stuntman nella Stunt Arena, il teatro principale del parco andato sold out con oltre 1.5 mila presenze in pochissimo tempo. Bagno di folla anche per il meet&great che ha visto Chiara firmare centinaia di autografi e scattare tantissimi selfie.

Martedì 24 luglio è stata invece la volta del Giffoni Film Festival, l’unico festival al mondo di cinema e audiovisivo fatto da e per ragazzi. Giunto alla sua 48esima edizione, il festival ha ospitato Chiara, Victorio D’Alessandro, suo fratello Tiziano, Gnomo nella serie TV, e sua madre Marcela Citterio, autrice di Heidi Bienvenida.

Una giornata di spettacolo e sorprese che tra pubblico e giurati ha totalizzato oltre 1.300 presenze. Oltre alla proiezione di un episodio in anteprima che ha appassionato oltre 1000 ragazzi, l’incontro con la stampa e le interviste, i protagonisti di Heidi Bienvenida hanno ballato e cantato sul Blue Carpet insieme a un pubblico giovanissimo ed entusiasta. Presente a Giffoni anche Mondadori per la firma copie de “Il libro creativo” e del “Fan Book”  dedicati alla serie TV.

Grande soddisfazione, dunque, da parte della produzione, MONDO TV  insieme a Alianzas Producciones di Javier Francia, per l’attestazione di altissimo gradimento e di riconoscibilità del brand Heidi Bienvenida. Non solo attraverso gli eventi: i dati d’ascolto parlano chiaro.

Heidi Bienvenida sta avendo un successo tale da inserirsi tra gli show con maggiore ascolto del canale, posizionandosi come vera e propria hit del canale. Anche le clip musicali tratte dagli episodi e programmate dalle 13.00 in avanti più volte al giorno, stanno avendo ottimi ascolti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter