Grande successo per la nuova serie TV Make it Pop

È già un successo la nuova serie TV Make it Pop, che ha esordito il 14 Dicembre in prime time sul nuovo canale di Nickelodeon TeenNick, dedicato al target teenager.

Protagoniste della nuova serie TV firmata DHX Media, tre ragazze adolescenti alle prese con le prime esperienze al college con un sogno in comune: diventare delle grandi pop star!

Jodi, la ragazza più trendy di Brooklyn, ama la moda e sa come nessun altro mescolare lo stile K-Pop coreano con i colori di New York per creare look pazzeschi. Corki, studentessa modello che non ama stare al centro dell’attenzione, almeno fino al suo ingresso al college. Sun Hi è nata per diventare una popstar: funky, fresca e libera e con un obiettivo chiaro in testa: diventare famosa!
Grazie alla collaborazione con il famoso produttore Nick Cannon, la serie vanta una colonna sonora d’eccezione, già in testa in tutte le chart musicali USA dove la serie è già un fenomeno di tendenza conquistando oltre 13.7 Milioni di spettatori!

Gestita nel mercato Italiano da Copyright Promotions Licensing Group, l’appuntamento con la serie è tutti i giorni alle 20.00 sul canale 620 di Sky!

Se vuoi scoprire di più su Make it Pop http://www.nicktv.it

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter