GUESS sceglie “Miraculous” per una nuova linea di abbigliamento per bambini

Lo studio di animazione Zag e il noto brand di abbigliamento americano Guess hanno siglato un accordo di licenza per lo sviluppo di una linea esclusiva di abbigliamento per bambini ispirata alla serie animata Miraculous-Tales of Ladybug & Cat Noir.

La capsule collection di Guess x “Be Miraculous” Ladybug proporrà 50 capi di abbigliamento rivolti ad un target Kids maschi e femmine, tra cui top, vestiti, bomber, corpetti, t-shirt, denim, pile, giacche e altro, ispirati ai personaggi principali della serie: Marinette (Coccinella) e Adrien (Cat Noir).

“Ci piace l’idea che Miraculous aiuti i bambini a sognare e li ispiri a somigliare ai supereroi della serie. L’identità segreta come supereroi di Marinette e Adrien rendono questa storia piuttosto intrigante “ – ha affermato Paul Marciano, presidente e direttore creativo, Guess – “Riteniamo che la linea di moda contribuirà a diffondere il messaggio positivo della serie animata: i bambini possono indirizzare le loro energie profonde a  compiere grandi cose”.

La capsule collection di Guess x “Be Miraculous” Ladybug sarà disponibile online su Guess.eu e in alcuni negozi selezionati Guess, a partire dal prossimo mese di agosto.

I diritti di licenza della property “Miraculous-Tales of Ladybug & Cat Noir” in Italia sono gestiti da Planeta Junior, (https://www.licensingitalia.it/licenziante/planeta-junior-italia-s-r-l/)

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter