Heidi Bienvenida: la protagonista della serie tv Chiara Francia ospite al parco divertimenti Mirabilandia

A grande richiesta, visto il grande successo di pubblico e di una brand awareness sempre più consolidata, arriverà in Italia e sarà ospite a Mirabilandia sabato 21 luglio Chiara Francia,  la protagonista della serie teen rivelazione dell’anno.

Chiara Francia, l’assoluta protagonista di Heidi Bienvenida, insieme a Marcela Citterio, madre di Chiara e ideatrice della serie TV, a Victorio D’Alessandro che interpreta il fascinoso Toro e al fratello Tiziano, Gnomo nella serie,  saranno ospiti di Mirabilandia, il più grande parco divertimenti in Italia, e per l’occasione sarà affiancata dalla talentuosa cantante Deborah Iurato, che è la voce della sigla italiana di Heidi Bienvenida, intitolata “Nel posto che vorrai”, grazie alla collaborazione con Sony Music Italia – partner del progetto di Heidi Bienvenida per lo sfruttamento dei diritti musicali.

Sabato 21 luglio i giovani artisti saluteranno i fan della serie e si intratterranno con loro per una lunga giornata all’insegna del divertimento, della musica e di tante sorprese. Doppio appuntamento con un pre-show presso il Pepsi Theatre, alle 13.45 e alle 17.45.  Inoltre, alle 14.30 e alle 18.30, Deborah, Chiara e Victorio saranno i protagonisti del Meet & Greet, presso la Rosa dei Venti.

Un’accoglienza straordinaria quella che il pubblico italiano ha riservato alla serie TV che ha registrato picchi d’ascolto incredibili per il debutto e che continua con dati d’ascolto in costante crescita in onda su Rai Gulp in prime time alle 18.25 per tutta l’estate.

Il mondo meraviglioso di Heidi BIENVENIDA è entrato nelle case di milioni di ragazze con il suo universo colorato fatto di amicizie, musiche e primi amori.  Ma non solo: la serie è ricca di ingredienti che fanno leva sui temi amati dalle ragazzine come la moda, la tecnologia, la magia e le aspirazioni per il futuro.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter