Hello! Hello Kitty and Friends e Giochi Preziosi
Novità dal settore
Nuova partnership tra Giochi Preziosi e Sanrio
Giochi Preziosi e Sanrio annunciano la nuova partnership a livello europeo che vede il brand di Cogliate lanciare una nuova straordinaria collezione multi target dedicata ad uno dei personaggi più amati al mondo, Hello Kitty, e ai suoi amici.
La tenerezza e l’allegria di Hello Kitty e degli altri personaggi della multinazionale giapponese Sanrio, da My Melody a Cinnamoroll e Kuromi, vengono espresse da Giochi Preziosi attraverso una ricca gamma di novità che andranno a incrementare la proposta da qui ai prossimi mesi.
Un primo assaggio della nuova collezione è previsto per questo autunno: tanti personaggi, peluche e accessori mix & match come la fantastica collezione di borse a tracolla, faranno la gioia dei fan del mondo Hello Kitty, sia grandi che piccini. Tutti complementi gioco da collezionare, realizzati con grande cura nei dettagli e perfetti per creare storie fantastiche. Si tratta quindi di uno scenario che si arricchisce di nuovi ingredienti per continuare le avventure di questo iconico personaggio insieme al suo mondo di amici!
Il nuovo assortimento di Hello Kitty and Friends di Giochi Preziosi va ad affiancare la nuova serie TV Hello Kitty Super Style in onda su Rai YoYo.
Questa partnership sottolinea la mission di entrambi i brand, Giochi Preziosi e Sanrio: far giocare i bambini, spesso anche gli adulti insieme a loro, con allegria, fantasia e spensieratezza.
Giochi Preziosi – sin dalla sua nascita nel 1978 – ha come obiettivo quello di rallegrare tutti i bambini con i suoi giocattoli, accompagnandoli nei loro percorsi di crescita. Oggi attraverso la produzione e la distribuzione di giochi e brand rivolti a tantissimi target, continua a proporre prodotti ludici innovativi dove il bambino, e il suo sviluppo attraverso l’esperienza gioco, è sempre al primo posto.
“Per noi è un onore rappresentare a livello europeo un marchio con un heritage come quello di Hello Kitty, che nei decenni si rinnova diventando anche sempre più attraente per le nuove generazioni. Noi di Giochi Preziosi siamo certi che grazie alla nostra expertise nello sviluppo prodotto sapremo andare incontro a quello che è un target trasversale di bambini e giovani adulti, e stiamo già lavorando in forte partnership con Sanrio per lo sviluppo di una campagna marketing di grande impatto, che farà sicuramente sognare i nostri consumatori”, dichiara Jay Visconti, Chief Strategic Officer del Gruppo Giochi Preziosi.
“La collaborazione tra Sanrio e Giochi Preziosi si basa sulla condivisione degli stessi valori e sulla comune visione delle potenzialità dell’universo di Hello Kitty e dei suoi amici. Il mondo di Hello Kitty e I prodotti di Giochi Preziosi, coinvolgeranno e divertiranno milioni di consumatori”, ha commentato Silvia Figini, Chief Operating Officer Sanrio – EMEA, India and Oceania Mr Men – Worldwide. “ Siamo entusiasti di questa partnership da cui ci aspettiamo grandi risultati.”