Hello Kitty torna a Rimini per tutta l’estate 2017

Hello Kitty è tornata in Riviera romagnola per trascorrere un’altra indimenticabile estate con tutti i suoi amici.

Sanrio, azienda di respiro internazionale fondata nel 1960 in Giappone da ShintaroTsuji e conosciuta in tutto il mondo, ha riproposto il suo lifestyle brand Hello Kitty a Rimini dopo il grande successo dello scorso anno dove Hello Kitty è stata presente presso il parco acquatico galleggiante BoaBay.

Il famoso motto di Hello Kitty “you can never have too many friends / non si hanno mai abbastanza amici” è alla base del nuovo progetto “Hello Kitty Summer Friends”, che invita persone di tutte le età a partecipare a un’occasione unica ed incontrare nuovi amici condividendo momenti di divertimento e allegria.

Hello Kitty Summer Friends” permette alle famiglie di vivere un’esperienza indimenticabile presso una delle più belle spiaggie di Rimini con un un’area lounge dedicata che accoglierà gli ospiti dello stabilimento balneare con un’offerta che, oltre ad includere lettino e ombrellone, prevede la disponibilità di un vasto set di prodotti personalizzati Hello Kitty. Per completare l’experience Sanrio ha inoltre inaugurato la prima camera d’albergo italiana a tema le cui forme, colori e tutto l’arredo richiamano il fantastico mondo del suo main brand.

L’inaugurazione di “Hello Kitty Summer Friends”, avvenuta domenica 30 luglio, ha visto Hello Kitty incontrare tantissimi amici durante i momenti di Meet & Greet dedicati per poi concludere la giornata con un divertentissimo Cocktail Party. “Hello Kitty Summer Friends” sarà a Rimini nella lounge area dedicata dei bagni 48 e 61 da Domenica 30 Luglio fino al termine della stagione turistica.