Henson nomina nuovi agenti per la property Doozers

The Jim Henson Company ha nominato quattro nuovi agenti di licensing per la property “Doozers”, serie animata prescolare, e ha firmato contratti con broadcaster in tutto il mondo.

I nuovi agenti per la property sono:  per l’Italia Maurizio Distefano LicensingBiplano per Francia, Spagna e PortogalloActive Merchandising International per la Germania e The Fusion Agency per Australia.

Inoltre, per la serie sono stati recentemente firmati contratti di broadcasting in Francia, Spagna, Portogallo, Nuova Zelanda, Malesia, Singapore e Israele.

I protagonisti principali della serie sono Spike, Molly, Flex e Daisy, che insieme compongono la “Squadra Pod”. Spike è il leader del gruppo, ha mille idee e una grande capacità di improvvisare. Molly è l’organizzatrice del gruppo, e tra le sue doti ‘multitasking’ c’è quella di dare sempre un tocco estetico alle invenzioni. Flex è il Doozer costruttore; un po’ introverso, ama chiudersi nella sua stanza per costruire, demolire, martellare e rimontare qualsiasi cosa. Daisy è la più giovane del gruppo, e anche la più estroversa; ama la natura e gli animali, e da questi trae spesso ispirazione per tante nuove idee. La straordinaria immaginazione dei Doozers è alimentata dalla loro inesauribile voglia di giocare.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter