I festeggiamenti per il 50esimo anniversario di Hello Kitty’s arrivano in Rinascente

Sanrio prosegue con i festeggiamenti per il 50esimo anniversario di Hello Kitty

L’azienda ha lavorato a un’esclusiva domination experience delle vetrine del flagship store di Rinascente a Milano, con installazioni uniche, grazie alle quali, fino al 12 agosto, sarà possibile ripercorrere l’evoluzione del brand e immergersi nel suo mondo. 

Ogni spazio è stato pensato per raccontare qualcosa di Hello Kitty: dall’iconico fiocco, alla sua predilezione per le mele passando per lo stretto legame col mondo e la cultura giapponese e lo stile kawaii.

Al piano -1 sono stati allestiti uno speciale corner da cui acquistare t-shirt, tote bag e pochette personalizzabili con il proprio nome e un café brandizzato con menù dedicato presso il bar di God Save the Food.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter