I film in uscita in occasione del Natale 2015

Procedendo in ordine cronologico, si incomincerà il 7 dicembre con  ‘Il Professor Cenerentolo’, la nuova commedia diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni, questa volta in compagnia della bella Laura Chiatti per proseguire l’8 dicembre con ‘Belle & Sebastien: L’Avventura Continua’, film che vedrà  proseguire la toccante storia d’amicizia fra il ragazzino ed il suo cane, dopo il grande successo del film precedente. I film sono rivolti al target famiglia.

Rivolto in particolare al target adulti, il 10 dicembre uscirà  ‘Heart of the Sea – Le Origini di Moby Dick’, una spettacolare avventura epica in 3D diretta da Ron Howard e con il protagonista di ‘Thor’; mentre il  17 dicembre arriveranno al cinema ‘Il Ponte delle Spie’, film ambientato sullo sfondo post-bellico e basato su una storia vera, interpretato da Tom Hanks e diretto da Steven Spielberg;  e ‘Irrational Man’, la nuova fatica di Woody Allen da sempre amatissimo in Italia.

Il 16 dicembre è la finalmente la data di uscita di uno dei film-evento più attesi dell’anno: ‘Star Wars: Il Risveglio della Forza’, diretto da J.J. Adams; tra gli interpreti, Harrison Ford.

Sempre fra il 16 e il 17 dicembre usciranno due ‘cine-panettoni’: ‘Vacanze Ai Caraibi’ con Cristian De Sica e ‘Natale Col Boss’ con Lillo e Greg.

Il 23 dicembre, rivolto al target kids, arriverà ‘Alvin Superstar: Nessuno Ci Può Fermare’, la nuova avventura on-the-road degli scoiattoli più scatenati di sempre. E per il target pre-school,  ‘Masha e Orso: Il Film’, che raccoglierà otto episodi inediti per l’Italia insieme ad altri contenuti speciali, in sala dal 23 dicembre al 10 gennaio. La pellicola è stata realizzata grazie alla collaborazione con Warner Bros. Entertainment Italia, Animaccord e Ink Global.

Infine, il  1° gennaio 2016 uscirà nelle sale cinematografiche italiane ‘Il Piccolo Principe’, film d’animazione diretto da Mark Osborne e realizzato con un mix di CG e stop-motion. Tra le voci dell’edizione italiana Stefano Accorsi, PIF, Alessandro Siani, Toni Servillo, Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti, Alessandro Gassmann e Giuseppe Battiston.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter