La tradizione insegna che non possono mancare i giochi di carte e da tavolo, l’intrattenimento perfetto per creare momenti di risate, allegria, e costruire ricordi insieme. Asso nella manica da tirar fuori dopo una cena per movimentare la serata o da portare con sé in vacanza, i giochi da tavolo creano sfide ed emozioni all’ultimo respiro, e hanno il potere di appassionare grandi e piccini, genitori e figli, ma anche nonni e amici, tutti uniti nel divertimento.
UNO Spin
UNO Spin è la versione di UNO con una ruota della fortuna girevole e interattiva integrata nel gioco di carte.Include 112 carte UNO speciali e la ruota spinner, si può giocare da 2-10 giocatori dai 7 anni in su, perfetto per le feste in famiglia o tra amici, è un gioco dinamico e divertente grazie soprattutto alla ruota della fortuna, che cambia completamente le regole del gioco a ogni turno, rendendo ogni partita imprevedibile e ancora più divertente.
UNO Zero
Uno Zero è la nuova versione UNO in cui vince chi ha il punteggio più basso. Include 112 carte colorate e 1 blocco segnapunti. A UNO Zero l’obiettivo è totalizzare il punteggio più basso. Un gioco sorprendente che ribalta la logica tradizionale e sfida tutti a eliminare le proprie colonne di carte. UNO Zero è stato progettato per essere colorblind accessible, grazie alla grafica studiata per essere leggibile anche da chi ha difficoltà con la percezione dei colori. Gioco sicuro e inclusivo.
PIC-Tato
Pictionary PIC-Tato è la versione più divertente e frenetica del classico Pictionary: unisce la creatività di Pictionary all’emozione di una vera patata bollente musicale! Bisogna disegnare l’indizio più velocemente che puoi mentre il PIC-Tato™ suona la musica! Quando qualcuno indovina l’indizio, passa il PIC-Tato e lui ti dirà in che direzione andare!Ma attenzione: quando la musica finisce, chi ha in mano il PIC-Tato™ perde tutti i suoi punti e per vincere ne devi avere accumulato più di tutti a fine partita!
Salva le Scimmie Jurassic World
Prova a non far cadere gli spinosauri mentre tiri i bastoncini di foglie dalla torre oceanica. Il giocatore con il minor numero di spinosauri alla fine del gioco, vince! Un regalo fantastico per i fan della Saga di Jurassic World.
Leggi anche: “Mattel accelera UNO Elite con la partnership con Formula 1”
