I libri a fumetti del Winx Club al Salone del Libro di Torino

I fumetti delle WINX, le famose fate ideate da Iginio Straffi, arrivano in libreria.

Panini Kids pubblica, all’interno della collana IL MIO PRIMO FUMETTO, due favolosi volumi disponibili dal 10 maggio. I SEGRETI DI ALFEA, 144 pagine a colori, presenta le origini di Bloom e delle Winx, studentesse del college per aspiranti fate di Alfea e residenti nel mondo di Magix, tra amicizia, magia e tante missioni; AMICHE PER SEMPRE, invece, raccoglie 80 pagine ricche di fantastiche avventure ispirate alle serie animate più recenti da leggere tutto di un fiato.

I nuovissimi libri a fumetti dedicati al magico mondo del WINX CLUB verranno presentati nel corso del prossimo SALONE DEL LIBRO DI TORINO, dal 10 al 14 maggio presso il Lingotto Fiere al booth Panini Comics.

SCHEDE TECNICHE E SINOSSI DEI VOLUMI

IL MIO PRIMO FUMETTO: WINX CLUB – I SEGRETI DI ALFEA

Libro cartonato a colori

15,7×24 cm

144 pagine

Un libro tutto a fumetti dedicato al magico mondo del Winx Club! 144 pagine a colori per scoprire le origini delle fate più famose di sempre.

Prima del suo ingresso a Magix, Bloom era una normalissima teenager terrestre. Dopo aver scoperto i suoi magici poteri da fata, però, la sua vita cambiò per sempre, dall’ingresso alla scuola di magia di Alfea alla scoperta delle migliori amiche che si potessero desiderare.

IL MIO PRIMO FUMETTO: WINX CLUB – AMICHE PER SEMPRE

Libro cartonato a colori

15,7×24 cm

80 pagine

Tra feste a sorpresa, magici gioielli e picnic “animati” da animaletti bizzarri, un volume ricco di fantastiche avventure capitanate da Bloom, Flora, Stella e da tutti gli amici della serie animata.

http://comics.panini.it/

https://www.facebook.com/PaniniComics

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter