I MeteoHeroes e Amazon Prime insieme dal 15 gennaio per rivivere in streaming gli episodi della prima stagione

La serie, una coproduzione Mondo TV e MOPI-Icona Clima, consolida la sua presenza nel mercato digitale italiano con un accordo di licenza con Amazon Prime Video. 

Il successo dei MeteoHeroes continua, la serie d’animazione italiana su ecologia e ambiente, porta i suoi valori di amicizia, conoscenza e solidarietà sulla  piattaforma leader di streaming on-demand in Italia: Amazon Prime Video. Il progetto prende avvio con la vendita della licenza da parte di Mondo TV e MOPI-IconaClima ad Amazon Digital UK Limited.

La serie sarà disponibile su Prime compatibilmente con la finestra di esclusiva sulla TV lineare Cartoonito (canale 46 DTT), dove è attualmente in onda.
A partire dal 15 Gennaio saranno distribuite le prime 19 puntate, che verranno integrate con la disponibilità di nuovi episodi ad Aprile e Settembre 2022. In questo lancio invernale saranno protagonisti argomenti come la lotta contro lo smog, l’importanza di proteggere le api, la raccolta differenziata e tanti altri insegnamenti sulle buone condotte per salvaguardare il nostro Pianeta.

L’accordo con Amazon, leader mondiale nel mercato delle OTT e presente in Italia dal 2016, rafforza ulteriormente la presenza digitale del brand. La serie è stata venduta in oltre 140 paesi e 20 lingue.

Alla ricca strategia digitale di MeteoHeroes si aggiunge la prestigiosa collaborazione con Huawei grazie alla quale, dallo scorso 15 dicembre, i sei supereroi del pianeta sono diventati protagonisti di numerosi sfondi per mobile e tablet, scaricabili dall’app Huawei Themes in tutto il mondo, esclusa la Cina.

La serie MeteoHeroes riprova, così, il proprio successo internazionale in ambito media grazie anche a un’esposizione omnicanale che vanta sempre più importanti collaborazioni con i giganti del web. 

 

 

 

 

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter