I Puffi alla Darsena di Milano: un’esclusiva nazionale

Novità assoluta per i Puffi: ha infatti preso vita in Darsena a Milano il primo allestimento che ha ricreato il villaggio dei simpatici personaggi di Peyo. In occasione di NAVIGAMI, l’evento che permette a Milano di diventare, per tre giorni, dal 13 al 15 maggio, la capitale della nautica con un Salone aperto al pubblico dalle 10.00 alle 23.00, i Puffi hanno allietato la zona dedicata ai bambini  e alle famiglie (NAVIGAMI Kids) proponendo un’area gioco per i più piccoli, un fan shop per portarsi a casa un ricordo personalizzato e la possibilità di conoscere Puffo, Puffetta e Grande Puffo.

La presenza dei Puffi in Darsena, spazio che è stato completamente riqualificato dal Comune di Milano e che conta decine di migliaia di visitatori ogni week end di attività, è la prima di un programma marketing di grande visibilità dei simpatici personaggi: il prossimo 2 giugno, in occasione della STRANAVIGLI e per la durata di 4 giorni, il Villaggio dei Puffi sarà ancora presente in Darsena, promettendo tanto divertimento a tutti i visitatori. STRANAVIGLI attira oltre 60.000 visitatori ogni anno, e la presenza di un Emporio dei Puffi sarà estremamente importante per comunicare la presenza dei prodotti licenziati sul territorio nazionale.

Le due attività in Darsena sono l’apertura di quello che sarà un grande anno per i Puffi, in attesa del lancio del movie al cinema nella primavera 2017: a novembre infatti prenderà vita il primo spazio espositivo Puffi a G! come Giocare, la grande fiera che coinvolge addetti ai lavori e grande pubblico.

L’attività marketing across tutto il 2016 è stata fortemente voluta da TLC, agenzia che gestisce i diritti di licenza dei Puffi, e sviluppata insieme a Warm Up Industry – Licensing Division.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter