Il 13 novembre torna la tradizionale campagna charity per donare tanti peluche utilizzando i social network

Anche per la stagione natalizia 2019 torna la tradizionale campagna charity. Dopo il grande successo degli anni precedenti, la campagna charity Disney Store si propone nuovamente in formula digital

Torna anche per il 2019 la campagna charity Disney Store: per la sola giornata del 13 novembre Disney Store invita a seguire i propri account social per condividere un messaggio speciale e donare un peluche ai bambini meno fortunati attraverso le organizzazioni benefiche Fondazione ABIO Italia eMake-A-WishItaliaOnlus

Per la sola giornata del 13 novembre, Disney Store posterà un messaggio tramite i propri account social (Facebook e Instagram), invitando tutti a condividere il messaggio e a taggare una persona. Per ogni persona taggata, Disney Store donerà un peluche di Olaf alle Associazioni Make-A-Wish® Italia Onlus e  a Fondazione ABIO Italia Onlus per il Bambino in Ospedale.

Inoltre, fino a Natale tutti i Disney Store ospiteranno la “Magica cassetta della Posta di Natale” dove tutti i bambini potranno spedire la propria letterina. 

Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia ha così commentato l’iniziativa: “Anche l’anno scorso la campagna charity Disney Store ha riscosso un successo straordinario. Siamo orgogliosi di poter riproporre per il terzo anno questa campagna charity in formula social per coinvolgere sempre di più le community dei nostri fan che ci seguono ogni giorno e condividono con passione i nostri valori.”
 
È l’undicesimo anno consecutivo che Disney Store lancia la sua campagna charity di Natale per supportare le associazioni che operano a favore dei bambini e, ad oggi, sono stati donati oltre 200.000 peluche in tutta Europa. Per il 2019, il peluche prescelto è quello di Olaf, il compagno di avventure che regala caldi abbracci e che ritroveremo presto nel nuovo film Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle.
 

Questo elemento è stato inserito in Toy. Aggiungilo ai segnalibri.
✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter