Il 28 maggio a Leolandia si celebra il Thomas Day: una grande festa dedicata al Trenino Thomas

Il 28 maggio Leolandia celebra il Thomas Day: una grande festa dedicata al Trenino Thomas, con la presenza speciale di Cristina D’Avena, che coinvolgerà tutti gli ospiti con giochi, iniziative, decorazioni dedicate alla famosa locomotiva blu.

Un colorato percorso porterà tutti gli ospiti alla stazione dove ad attenderli ci sarà il Trenino Thomas, arrivato quest’anno a Leolandia dall’isola di Sodor e pronto ad accogliere a bordo i suoi passeggeri. Ma non solo: le atmosfere del cartone animato prenderanno vita grazie ad un attore professionista che narrerà le avventure inedite del famoso trenino inglese e tante animazioni ad hoc pensate appositamente per la giornata.

Il secondo parco più amato d’Italia nella classifica di Tripadvisor, aspetta tutti per una festa strepitosa anche in compagnia degli altri personaggi: i simpatici Masha e Orso, Peppa Pig e il suo fratellino George. In più tante attrazioni per tutta la famiglia incluse nel biglietto d’ingresso.

A rendere davvero speciale questo Thomas Day sarà la presenza di una madrina d’eccezione: Cristina D’Avena. La regina dei catoni animati è pronta a presentare in esclusiva nazionale al pubblico del parco la Thomas Dance, la canzone del Trenino Thomas che coinvolgerà grandi e bambini con il suo ritmo. L’appuntamento con Cristina, che si aggiunge a Tutti Pazzi con Cristina e al mini live della voce più amata dei cartoni animati, è alle 12.30 al Palco Minitalia.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter