Il bar ufficiale “Peaky Blinders” apre a Manchester

Banijay ha inaugurato il bar e ristorante ufficiale, “Peaky Blinders Manchester”.

Situato nel cuore della città, “Peaky Blinders Manchester” è un luogo di ritrovo per i fan dello spettacolo che vogliono godersi cibo, bevande e intrattenimento con un’influenza degli anni ’20 ispirata alla serie. Lungo le pareti del locale ci sono immagini esclusive tratte dalla serie e oggetti di scena utilizzati durante le riprese. Il menu delle bevande comprende una vasta gamma di cocktail a tema “Peaky Blinders”, come Monaghan Boy, Solomon’s Silence e Sweet Ada, mentre il menu del cibo comprende piatti classici con un tocco “Peaky Blinders”. L’intrattenimento dal vivo settimanale include band e artisti che riecheggiano il glamour e lo stile dei ruggenti anni Venti.
 
“Ci piace offrire ai fan la possibilità di vivere nell’incredibile mondo di ‘Peaky Blinders’ e un luogo come questo, apprezzato da così tante persone, completa il nostro portafoglio di intrattenimento coinvolgente”, afferma David Christopher, direttore del gruppo, licenze e merchandising, Banijay. “Portare a bordo ‘Peaky Blinders Manchester’ come licenziatario ufficiale garantisce ai clienti di vivere un’esperienza sinonimo dell’integrità, della qualità e del carattere della serie.”
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter