Il brand Ghostbusters compie 35 anni

Nel 2019 Ghostbusters festeggerà 35 anni e sono previste numerose collaborazioni e iniziative a supporto.

Ghostbusters è un film di grandissimo successo tanto che l’awareness del logo supera del 90% quella di loghi celebri come Apple e Coca Cola.

Anche in Italia il brand è molto popolare: Chiara Ferragni, Fedez, Tiziano Ferro hanno recentemente postato sui loro Instagram foto dove indossavano interi outfit o felpe di Ghostbusters.

Inoltre l’Italia vanta un Fan Club molto attivo dove si possono seguire tutte le novità e i retroscena di Ghostbusters, www.gbitalia.it.

Proprio nel 2019 Ghostbusters festeggerà 35 anni: a supporto della ricorrenza sono previste numerose collaborazioni e iniziative.

Apre le fila la nuova App per smartphone, scaricabile sia su App Store sia su Google Play, chiamata Ghostbusters World: l’app utilizza la realtà aumentata e la Map Technology per far sì che l’utente possa immergersi completamente nella sua città alla ricerca di fantasmi da cercare e catturare.

Ghostbusters inoltre, a Gennaio 2019, parteciperà al Pitti Bimbo di Firenze all’interno del progetto Nice Licensing: in un corner dedicato al brand saranno esposte props e outfit per ispirare e avvicinare il settore Moda Bambino a questo iconico brand.

 

Per opportunità di licensing contattare l’agente CPLG Italy, marketing@it.cplg.com

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter