Il brand Ghostbusters compie 35 anni
Animation & Characters Movie & Television
Nel 2019 Ghostbusters festeggerà 35 anni e sono previste numerose collaborazioni e iniziative a supporto.
Ghostbusters è un film di grandissimo successo tanto che l’awareness del logo supera del 90% quella di loghi celebri come Apple e Coca Cola.
Anche in Italia il brand è molto popolare: Chiara Ferragni, Fedez, Tiziano Ferro hanno recentemente postato sui loro Instagram foto dove indossavano interi outfit o felpe di Ghostbusters.
Inoltre l’Italia vanta un Fan Club molto attivo dove si possono seguire tutte le novità e i retroscena di Ghostbusters, www.gbitalia.it.
Proprio nel 2019 Ghostbusters festeggerà 35 anni: a supporto della ricorrenza sono previste numerose collaborazioni e iniziative.
Apre le fila la nuova App per smartphone, scaricabile sia su App Store sia su Google Play, chiamata Ghostbusters World: l’app utilizza la realtà aumentata e la Map Technology per far sì che l’utente possa immergersi completamente nella sua città alla ricerca di fantasmi da cercare e catturare.
Ghostbusters inoltre, a Gennaio 2019, parteciperà al Pitti Bimbo di Firenze all’interno del progetto Nice Licensing: in un corner dedicato al brand saranno esposte props e outfit per ispirare e avvicinare il settore Moda Bambino a questo iconico brand.
Per opportunità di licensing contattare l’agente CPLG Italy, marketing@it.cplg.com