Il canale tv K2 si aggiudica la nuova serie di Yu-Gi-Oh!

4K Media, l’agenzia che gestisce la concessione di licenze e il marketing del brand “Yu-Gi-Oh!” per conto di Konami Digital Entertainment, ha venduto la prima stagione della nuova serie “Yu-Gi-Oh! Arc-V” a K2, il canale italiano per ragazzi di proprietà di Discovery Italia, attraverso un accordo di licenza con la società di produzione Cattleya. Su K2 è già in onda la serie di “Yu-Gi-Oh! Zexal”.

“Lavorando con Giovanni Stabilini di Cattleya, abbiamo ampliato il nostro rapporto con il canale italiano per bambini K2 attraverso un accordo di trasmissione che porterà tutti i 49 episodi di ‘Yu-Gi-Oh! Arc-V ‘ in onda in chiaro in Italia e nelle zone di Monaco, San Marino, Svizzera, Austria e Città del Vaticano di lingua italiana a partire da fine primavera o inizio estate del 2015 “, dice Kristen Gray, Vice Presidente Senior di 4K Media. “Abbiamo apprezzato molto il lavoro con K2 nella precedente esperienza di ‘Yu-Gi-Oh! Zexal ‘e siamo ansiosi di vedere il successo che la nuova serie avrà tra gli spettatori di K2 in tutta Italia. ”

Per informazioni: info@mdistefanolicensing.com
www.mdistefanolicensing.com

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter