Il canale YouTube italiano di Bing raggiunge 1 milione di iscritti

Acamar Films e Maurizio Distefano Licensing sono orgogliosi di annunciare che il canale YouTube italiano di Bing ha appena superato il traguardo di 1 milione di iscritti

Il canale ufficiale di Bing su YouTube in italiano è live da agosto 2018 e nel corso della sua vita ha ottenuto ben 903 milioni di visualizzazioni e circa 100 milioni di ore di views.

Questa è la prova di quanto Bing sia amato dal pubblico italiano, che segue con passione e assiduità le sue avventure.

Grazie a questo traguardo, YouTube premierà Acamar Films con il primo Golden Creator Award per celebrare il nuovo record di iscritti.

Bing è già una star dello schermo, del palcoscenico ed è arrivato anche in radio con il suo debutto su Rai Radio il 18 novembre scorso, ospite del programma per bambini “Big Bang” su Rai Radio Kids.

Dal suo lancio su Rai Yoyo nel 2018, Bing è diventato uno show di punta. Si posiziona costantemente nella top 10 sulla TV digitale ed è stato il titolo più visto su RaiPlay per bambini dai 4 ai 7 anni nei primi sei mesi del 2021. I nuovi episodi della Stagione 4 hanno debuttato su Rai Yoyo nel febbraio 2021 e sono attualmente in onda e disponibili per la visione su RaiPlay.

Oltre alla sua massiccia popolarità in TV, Bing ha anche una app interattiva gratuita e un robusto, ampio e in espansione programma di licensing con aziende italiane gestito localmente dall’agenzia Maurizio Distefano Licensing.

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter